Amici 2021, terza puntata: eliminati Mirko e Kandy. Il gossip della "simpatia" fra tra Luigi e Carola

Il nuovo appuntamente con la scuola di Maria De Filippi regala molte emozioni. Sfide a sopresa e forse una nuova storia d'amore

Maria De Filipi conduce "Amici" (Ansa)

Nella terza puntata di “Amici 2021” non sono mancate le sorprese. Nel talent show di Maria De Filippi gli allievi continuano a sfidarsi per conquistare la maglia che vale un posto in trasmissione. Nelle numerose sfide hanno avuto la peggio Mirko e Kandy, eliminati e costretti ad abbandonare la scuola.

 

 

Domenica In, è scontro fra Cristiano Malgioglio e Alba Parietti dopo "Tale e Quale Show"

 

 

 

 

 

Amici 2021, terza puntata

 

 

Il primo ad esibirsi ad “Amici” per la riconferma della maglia davanti ai professori Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini per il ballo, è stato Raimondo, con esito positivo. E’ toccato poi a LDA, il cantante figlio di Gigi D’Alessio, che ha riconquistato il posto grazie alla sua interpretazione dopo che in settimana la sua maglia era stata sospesa a causa di frasi poco felici. Conferma anche per Luigi, allievo di Zerbi, che si è esibito in una versione di Purple Rain con la chitarra. Stessa sorte i ballerini Christian e Matt e le cantanti Rea, Albe, ed Elisabetta.

La prima sfida ha visto una sorpresa. A confrontarsi contro il ballerino Dario doveva esibirsi Christian, ma poi su intercessione della Celentano si è proposta Carola come volontaria, ottenendo la possibilità di esibirsi e vincendo la gara.

Spazio poi a Mirko, il ballerino voluto da Alessandra Celentano, che aveva visto la sua maglia sospesa la scorsa settimana per avere la possibilità di studiare la coreografia del ballo assegnato. Mirko si è esibito convincendo i professori, ma la Paparelli ha proposto una sfida immediata col suo “protetto” Dario. E’ stato quest’ultimo ad aggiudicarsi la gara, conquistare l’ingresso nella scuola di Maria De Filippi e costringere Mirko ad abbandonare il programma.

E’ arrivato poi il confronto fra Giacomo Vianello e Kandy, che ha visto la vittoria del primo e l’eliminazione di Kandy. Infine Gea ha tolto la maglia a Flaza in una gara proposta da Anna Pettinelli.

Piccolo spazio anche per le indiscrezioni: sembra infatti che sia scoppiata una particolare amicizia, notata anche da Maria De Filippi ma non confermata dai diretti interessati, tra Luigi e Carola.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it