La blogger esperta di fitness: "Non dovete dar retta alla bilancia, ecco perché"

La blogger esperta di fitness: "Non dovete dar retta alla bilancia, ecco perché"
La bilancia è l'ossessione di molti, specialmente d'estate. Eppure stare in forma non significa automaticamente controllare il peso.


A spiegarlo è Kelsey Wells, popolare blogger esperta di fitness, che dimostra personalmente come pesarsi non può essere l'unico criterio per stabilire lo stato di forma.
 


«Ci tengo a ricordarvi una cosa: per favore, smettetela di fissarvi con il numero che compare su quelle stupide bilance. E smettete di pensare che perdere peso significhi stare in forma, non vi fate rovinare la vita da una bilancia» - scrive Kelsey in un post su Instagram - «Anch'io ho commesso lo stesso errore: sono alta 1,73 m e attualmente peso 63 kg. Quando iniziai l'attività fisica avevo partorito da otto settimane e ne pesavo 66. Prima di rimanere incinta, ne pesavo meno di 60 e mi ero programmata, dopo il parto, di scendere a 55. Avevo raggiunto il mio obiettivo, ma poi con l'allenamento sono tornata a 63. E sapete cosa? Queste foto lo dimostrano: non sono mai stata così tonica e in forma. Se avessi dato retta alla bilancia, ora non sarei così felice, in questa forma smagliante».
 

 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it