Olena Zelenska e Yulia Navalnaya declinano l'invito di Joe Biden: ecco il vero motivo

1 di 3
Olena Zelenska e Yulia Navalnaya declinano l'invito di Joe Biden: ecco il vero motivo

La scenografia del discorso più importante dell’anno del presidente Usa Joe Biden, quello sullo Stato della Nazione, era stata già tutta studiata e preparata per dargli lo sfondo politicamente e mediaticamente di maggiore impatto. La first lady, Jill, si sarebbe seduta in prima fila accanto a Olena Zelenska, la moglie di Volodymyr Zelensky, e a Yulia Navalnaya, la vedova di Aleksei Navalny. Due simboli della lotta del mondo libero contro Putin, il dittatore zar di tutte le Russie che ha scatenato l’invasione dell’Ucraina e sferrato il maglio della repressione sul dissenso interno in vista delle presidenziali del prossimo 17 marzo. Fino alla morte del suo principale oppositore, il detenuto nella colonia penale artica “Lupo polare”, Navalny.

1 di 3
Alessia Pifferi, il legale chiede l'assoluzione: «È evidente che non voleva uccidere la figlia»
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni: «Coi soldi abiti e cene costose». Una mamma denuncia
Bambina di 12 anni stuprata in casa, sul telefono dell'amica spunta il video delle violenze. Il racconto della vittima in Questura
Meteo, temporali sull'Italia: arriva una forte ondata di maltempo, ma al Sud è già estate. Ecco le previsioni
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»