Morgan, delirio a X Factor: litiga con Dargen (per Annalisa) e Ambra, insulta Fedez e umilia Michielin. Poi, lo sfogo social

2 di 9

La lite tra Morgan e Dargen D'Amico

Dopo l'ospitata di Annalisa che, è stata anche protagonista di una delle assegnazioni della prima puntata con il brano Bellissima e con la bocciatura di Morgan che ha definito il pezzo banale, è scattata la lite tra Dargen D'Amico e Morgan.

«Grazie a Dio non sono Morgan - ha sottolineato Dargen D'Amico -. Posso accettare qualsiasi tipo di esibizione anche quella di Annalisa, Arisa... Perché io rispetto i musicisti. Tu dovresti insegnare il rispetto ai tuoi ragazzi. Io apprezzo gli artisti, non mi ergo a capo di "sta verga" e vorrei che si fosse sinceri fuori e dentro di qui. Non mi dici dietro le quinte che mi sono piegato al music biz perché conosco un autore di Annalisa. Anche se non apprezzo il genere che fai, tu hai un ruolo molto importante ed è quello di insegnare il rispetto per la musica. Questa è l'idea che ho di un grande artista e non di un mostro della televisione».

Lui ha risposto: «Io rispetto te come persona così come rispetto chi sceglie di fare il musicista. Quelli che fanno musica solo per chi vuole andare in classifica, no. Il music biz è fatto di persone squallide».

2 di 9
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, incidente in elicottero per il presidente Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Quattordicesima, quando arriva per lavoratori e pensionati: date, importi e a chi spetta