William e Harry, è gelo: allo stesso evento ma divisi. Nemmeno Diana riesce a riunirli per una sera

1 di 2
William e Harry, è gelo: allo stesso evento ma divisi. Nemmeno Diana riesce a riunirli per una sera

Due fratelli divisi. William e Harry non possono stare nella stessa stanza, neanche virtualmente. E così, nella serata di giovedì 14 marzo, quando per la prima volta i due fratelli parteciperanno a uno stesso evento, un premio commemorativo per la principessa Diana, ci saranno tutti e due: ma in due momenti diversi.

Cosa succede

Il principe Harry apparirà in videochiamata, in collegamento dalla California, mentre William sarà fisicamente presente al Diana Legacy Award al Science Museum di Londra. Si prevede che William tenga un discorso di persona per celebrare il 25° anniversario dell'ente di beneficenza e presenterà i premi a venti destinatari. Il Principe di Galles sarà presente da solo all'evento di premiazione poiché sua moglie Kate si sta ancora riprendendo da un intervento chirurgico addominale.

1 di 2
Omicidio Sacchi, definitiva la condanna a 27 anni per Del Grosso. Disposto appello bis per Anastasiya, Pirino e De Propris
Sofia Stefani, ex vigilessa uccisa a 33 anni. L'ex comandante: «Colpo partito per sbaglio, stavo pulendo la pistola»
«Papà morto per una buca»: Samuele perde la vita nella caduta in scooter, figlio in lacrime. Il sindaco: «La voragine prima non c'era»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 16 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati tre 5 da 58mila euro
Cecchi Paone: «Sogno sesso a tre con mio marito Simone Antolini e una donna». La rivelazione hot in campagna elettorale