Wanda Nara, rientro in Turchia in jet privato (con la coppa di Ballando) e dedica a Simona Ventura: «Arrivata in finale con una stella»

1 di 3
Wanda Nara, rientro in Turchia in jet privato (con la coppa di Ballando) e dedica a Simona Ventura: «Arrivata in finale con una stella»

La finale di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Dal problema tecnico che ha oscurato lo schermo televisivo per minuti interi, alle frecciatine di Selvaggia Lucarelli a Chiara Ferragni sul pandoro gate, la vittoria di Wanda Nara è sembrata l'unica certezza sin dall'inizio della puntata. Sono state settimane difficili ed entusiasmanti, ma sin da subito il pubblico aveva capito che la finale si sarebbe discussa tra le due regine di questa edizione: Wanda Nara e Simona Ventura.

Ad alzare il trofeo è stata la conduttrice argentina che, poche ore dopo la vittoria, è salita sul suo jet privato per andare dalla sua famiglia in Turchia e trascorrere insieme il Natale.

1 di 3
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»