«Sono andato a vivere con un amico, ma quando ho scoperto le sue abitudini col bagno la situazione è precipitata»

1 di 3
«Sono andato a vivere con un amico ma la situazione è precipitata quando ho scoperto la sua abitudine col bagno: è ridicola»

Prendere la decisione di vivere con qualcuno è sempre in parte un salto nel buio. In effetti, per quanto si possa preparasi in anticipo facendo domande sulle rispettive abitudini o si scelga un amico come coinquilino, la convivenza rivela sempre nuovi lati sconosciuti. Decidere se e come gestire queste rivelazioni è interamente nelle mani delle persone coinvolte, ma affinché si riesca a continuare a condividere gli spazi è necessario essere pronti a comprendere le esigenze altrui, oltre a far valere le proprie ragioni.

Nel caso presente, un ragazzo racconta l'esperienza esasperante di vivere con un suo buon amico, specialmente a causa delle sue strane abitudini per l'utilizzo del bagno, chiedendo consiglio su Reddit per capire come gestire la situazione al meglio.

1 di 3
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»