Vittorio Emanuele di Savoia, com'è morto: la febbre alta e gli ultimi giorni in ospedale. Il figlio disse: «Non cammina bene»

1 di 3
Vittorio Emanuele di Savoia, com'è morto: gli ultimi giorni in ospedale con Marina Doria. Il figlio svelò: «Non cammina bene»

Come è morto Vittorio Emanuele di Savoia, morto il 3 febbraio a 86 anni? Il figlio dell'ultimo re d'Italia era malato da tempo, con gli ultimi anni passati con due protesi al femore che lo avevano costretto alla sedia a rotelle. Già a Natale, racconta il Corriere della Sera, il principe non stava bene, febbre alta che non se ne andava. Fino alla decisione del ricovero che Vittorio Emanuele di Savoia non aveva preso bene, avrebbe preferito restare con Marina Doria al suo fianco. E invece la moglie Marina, dalla loro residenza in montagna a Gstaad ha iniziato a fare la spola con Ginevra pur di stargli accanto.

1 di 3
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Real Madrid-Bayern Monaco 0-0: Neuer si oppone alla punizione di Rodrygo