La villa da 16 milioni di euro è sull'orlo del precipizio, ma il radiologo si rifiuta di andarsene: «Non ho paura che cada nell'Oceano»

1 di 3
La villa da 16 milioni di euro è sull'orlo del precipizio, ma il radiologo si rifiuta di andarsene: «Non ho paura che cada nell'Oceano»

La casa è il luogo più sicuro del mondo: è il posto in cui, dopo una giornata stressante, ci si può rilassare, è quell'angolo di paradiso che non si vorrebbe mai lasciare e che, per alcuni, è una vera e propria isola felice. È così anche per il dottor Lewis Bruggeman, un radiologo californiano che, in questo momento della sua vita, se la starebbe vedendo con chi insinua che continuare a vivere nella sua villa (che si stima valga più di 16 milioni di euro) situata su Scenic Drive a Dana Point, nella contea di Orange, sia alquanto pericoloso.

Infatti, l'abitazione del medico è letteralmente sull'orlo del precipizio: è stata acquistata da Bruggeman nel 1997 alla modica cifra di 1,2 milioni di dollari (più di un milione e mezzo di euro), e lui era rimasto affascinato soprattutto dal panorama mozzafiato che si poteva ammirare dalle finestre che davano sull'Oceano. Tuttavia, a causa delle numerose tempeste e dei temporali che periodicamente si abbattono sulla California, la scogliera si è erosa e ha ceduto, lasciando la casa in bilico.

1 di 3
Maltempo in Veneto, fiumi esondati e case allagate. Zaia: «Dichiarare stato d'emergenza»
Sofia Stefani, com'è morta l'ex vigilessa: «Colpo alla testa dalla pistola dell'ex collega». Fermato per omicidio volontario
Concorso all'Agenzia delle Entrate: «Stipendio oltre 30mila euro, tempo indeterminato». Come candidarsi e chi può farlo
Costrette a prostituirsi, i messaggi tra i genitori: «Tuo figlio fa cose gravi». Tariffe diverse a seconda della città
Mip-C, cosa è la malattia mortale connessa al Covid: i sintomi, dalle infiammazioni alle eruzioni cutanee