Victoria Beckham con le stampelle alla Fashion Week di Parigi: «Brutta frattura»

2 di 3

Victoria Beckham e l'infortunio

Victoria Beckham si trova a Parigi per la Fashion Week e con lei, come si evince dalle sue storie Instagram, c'è anche la nuora Nicola Peltz, moglie del figlio maggiore Brooklyn Beckham. L'ex cantante ha pubblicato una foto insieme alla modella sul proprio profilo social: le due si scattano un selfie allo specchio e Victoria mostra il tutore che le stringe la caviglia sinistra e un paio di stampelle. Inoltre, la moglie di David Beckham è stata avvistata, con gli accessori ortopedici, all'uscita dell'hotel a cinque stelle in cui alloggia. Ma cosa le è successo? Il giorno di San Valentino, quindi il 14 febbraio scorso, la stilista 49enne è caduta mentre si allenava in palestra e, stando a quanto scrive il Daily Mail, i medici le hanno subito fatto sapere che si trattava di una frattura. Tuttavia, quello alla caviglia non sarebbe l'unico dolore che Victoria starebbe sopportando in questo periodo.

2 di 3
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)