Victoria Beckham, l'amante (presunta) di suo marito Rebecca Loos e il ricordo del dolore: «Il periodo più difficile della mia vita»

1 di 5
Victoria Beckham, l'amante (presunta) di suo marito Rebecca Loos e il ricordo del dolore: «Il periodo più difficile della mia vita»

Victoria Beckham parla del ricordo di quel dolore provato per le affermazioni sull'amante (presunta) di suo marito David, Rebecca Loos, e lo fa per la prima volta: «Il periodo più difficile della mia vita». Quasi 20 anni dopo, la stilista ed ex spice girls, ricorda il dolore provato per quelle voci su una storia tra il marito e l'assistente mentre lui giocava in Spagna per il Real Madrid.

La confessione è contenuta nel documentario Beckham che ripercorre la vita dell'ex calciatore dall'infanzia fino al suo ultimo ruolo di comproprietario della squadra statunitense dell'Inter Miami e che uscirà oggi su Netflix.

1 di 5
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»