«Nessuno ti dice veramente com’è là sotto dopo il parto, ecco a cosa somigliava»: la rivelazione della modella Valeria

1 di 2
«Nessuno ti dice veramente com’è là sotto dopo il parto, ecco a cosa somigliava»: la rivelazione della modella Valeria

Si sa, i dolori che le donne devono affrontare nella loro vita sono imparagonabili a quelli dell'uomo. Prima le mestruazioni, una sofferenza periodica che dura metà di una vita intera, poi il momento della menopausa, che oltre a colpire psicologicamente lo fa anche fisicamente. In mezzo, per alcune, il parto. Ossia il martirio del genere femminile.

Cose note. Quello su cui invece ci si sofferma di meno è sulle condizioni delle parti intime dopo aver partorito. A darne conto è stata la modella 33enne Valeria Emanuel in un video pubblicato su TikTok. «Nessuno ti dice come sarà là sotto dopo il parto, ora te lo dico io adesso», ha cominciato a dire nel video che ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni.

«No, non ero per niente preparata su quello che avrei visto», ha spiegato la fondatrice di un marchio di prodotti biologici.

@malibumama__ This creator is hilarious 😭🥹😂 and so real for this! What did yours look like? I didnt rip but it was still damaged. Back tk normal feeling and looking now! #momsoftiktok #birth #naturalbirth #postpartum ♬ original sound - Val Emanuel

1 di 2
Terremoto 4.4 ai Campi Flegrei, panico a Napoli Poi altre repliche. Sisma più forte da 40 anni
Terremoto Campi Flegrei e Napoli, perché le forti scosse. Gente terrorizzata in strada: «Sembra che la terra si sollevi». Cosa sta succedendo
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni