Uccide l'ex moglie con 15 coltellate, poi dice alla figlia (minorenne): «Ho fatto un casino». Su Fb scriveva: «Peggior difetto è essere brave persone»

5 di 5

Su Fb scriveva: «Peggior difetto è essere brave persone»

«Una cosa che ho sempre odiato è quella di essere usato/usata... prendono il tuo buonismo come scusa per approfittarsene. Ma arriva il momento in cui ti stanchi. Ti stanchi di esserci per chi per te non c'è mai... Ti stanchi di sopportare tutte per quieto vivere». Franco Panariello, il 55enne che la scorsa notte ha ucciso a coltellate la moglie Concetta Marruocco da cui si stava separando, ha condiviso queste frasi, prese da un altro profilo Facebook, all'inizio di settembre. Frasi che ora sembrano essere un terribile presagio.


Pubblicato da Franco Panariello su Venerdì 18 agosto 2023

E in post più recente «la sincerità richiede coraggio. E i coraggiosi sono una razza quasi estinta». In un altro quasi un ammonimento: «A volte il nostro peggior difetto è essere brave persone».


Pubblicato da Franco Panariello su Domenica 10 settembre 2023

5 di 5
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)