Mamma uccide il figlio neonato e lo getta nella spazzatura: «L'ho annegato perché piangeva troppo, non riuscivo a godermi il bagno in vasca»

1 di 3
Mamma uccide il figlio neonato e lo getta nella spazzatura: «L'ho annegato perché piangeva troppo e non riuscivo a godermi il bagno in vasca»

Vuole sbarazzarsi di suo figlio neonato: prima pensa che dovrebbe farlo adottare, poi lo uccide e lo butta nella spazzatura. Un terribile infanticidio quello confessato da una senzatetto statunitense di 20 anni del Minnesota. Esperanza Rae Harding è stata accusata di omicidio in relazione alla morte del figlio di 7 mesi, secondo quanto riportato da CBS News che ha citato i documenti del tribunale della contea di Hennepin depositati venerdì.

La giovane mamma ha ucciso il figlio mentre stava facendo il bagno nella vasca della sua camera d'albergo. Secondo quanto ha confessato Esperanza Rae Harding, come riportato da Alphanews, il pianto del figlio dall'altra stanza l'ha mandata su tutte le furie perché «non riusciva a godersi il bagno». Poi, ha confessato di aver fatto sesso con il suo ragazzo mentre il corpicino del bambino giaceva senza vita sul pavimento nella stanza accanto. Dopodiché si è sbarazzata del corpicino buttandolo nella spazzatura.

1 di 3
Ragazzo di 18 anni precipita dal tetto della fabbrica abbandonata: volo di 6 metri, voleva scattare una foto social
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
«Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord», il prete anticamorra di Caivano risponde a De Luca: abituato a minacce e offese Meloni: segnale spaventoso
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro