Turista morta ad Amalfi, cosa sappiamo: Adrienne sbalzata mentre prendeva sole. «Figli sconvolti, in hotel col nonno»

5 di 5

I bambini della vittima in hotel col nonno

«I bambini sono in albergo perché è arrivato in Italia il nonno. Era stata offerta anche ospitalità in una casa famiglia ma sono state concordate con il padre le modalità di custodia dei due bambini». Lo ha detto il procuratore Giuseppe Borrelli parlando dei due figli minorenni - una ragazza di 12 anni ed un bimbo di 8 anni - della coppia di turisti americani rimasti coinvolti nell'incidente in mare, che ha provocato la morte della donna.

«In un primo momento sono intervenuti i servizi sociali del comune di Amalfi, poi c'è stata una opportuna interlocuzione costante con il padre dei bambini per stabilire eventuali provvedimenti urgenti da adottare ma poi è stata concordata una certa strada che mi sembra sia stata produttiva». Non è ancora chiaro, inoltre, se la Procura deciderà di ascoltare anche i due minorenni.

5 di 5
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte