Giulia Cecchettin, la Fiat Punto di Turetta arrivata al Ris di Parma: cosa è stato trovato

1 di 5

La Fiat Grande Punto di Filippo Turetta è arrivata in serata a Parma dove i carabinieri del Ris saranno chiamati a svolgere tutti gli esami per raccogliere ulteriori elementi contro il giovane che ha confessato di aver ucciso a coltellate l'ex fidanzata Giulia Cecchettin. L'inchiesta sul femminicido di Giulia è vicina ad uno scatto in avanti. E il corpo di reato che può dare le ultime risposte è da stasera in mano ai Ris: la Fiat Punto nera di Filippo Turetta, l'auto della fuga dopo l'omicidio. O addirittura - questo andrà stabilito - il luogo nel quale si è concluso il feroce piano del 22enne.

1 di 5
Ancora temporali e allagamenti su quasi tutta l'Italia. Le regioni più colpite (e quanto durerà)
Fidanzati morti in auto, papà Alfredo Nocerino suicida nello stesso garage del figlio: si è tolto la vita con i gas di scarico
Terremoto Campi Flegrei, 150 scosse in 5 ore: paura anche a Napoli. Notte in strada a Pozzuoli, oggi scuole chiuse. «Ce ne saranno altre»
Mamma e papà gli sequestrano il cellulare, 16enne uccide tutta la famiglia. La strage pianificata il giorno prima: «Lo rifarei»
«La neonata non vuole dormire all'asilo nido», la vice direttrice la lega a testa in giù per un'ora e mezza e la piccola muore: condannata