Treno regionale travolge camion sui binari, chi sono le vittime: la capotreno Maria Pansini e l'autista 24enne Hannaoui Said

1 di 4
Treno regionale travolge camion sui binari, chi sono le vittime: la capotreno Maria Pansini e l'autista 24enne Hannaoui Said

Sono due le vittime del tragico incidente ferroviario avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Si tratta di Maria Pansini, capotreno di 61 anni, e Hannaoui Said, conducente di un mezzo pesante di 24 anni originario del Marocco. L'incidente si è verificato intorno alle 19, quando il regionale 5677 Sibari – Catanzaro Lido, guidato dalla capotreno Maria Pansini, ha travolto un mezzo pesante rimasto intrappolato sui binari al passaggio a livello. Hannaoui Said, che viaggiava da solo e guidava il mezzo pesante, è rimasto coinvolto nell'incidente fatale.

1 di 4
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Aviere afroamericano 23enne ammazzato dalla polizia: l'agente ha sbagliato casa. Il video choc dell'uccisione
Kate e il tumore, William rompe il silenzio in ospedale: la lettera commovente alla moglie
Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez (per una ragazza) prima del pestaggio: «Picchiato dagli ultrà del Milan»