Torino, cade nel Po e muore annegato. La moglie: «Non stava scattando un selfie, era appoggiato al muretto ed è andato giù»

4 di 4

Il gesto eroico

Mentre si consumava la tragedia, c'è chi non è rimasto a guardare. Si tratta di un giovane di origine bengalese che si è tuffato nel fiume gelido e per circa ezz'ora ha provato a riportare Luca sulla riva. Un tentativo fallito, ma che non rende meno eroico il gesto del 24enne. Dello stesso parere il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, che ha commenntato in un post su Instagram: «Non ci è riuscito, ma credo davvero sia un bellissimo esempio per tutte e tutti noi: incontrerò Rasel e proporrò al Consiglio comunale di dare a Rasel un riconoscimento ufficiale per il suo gesto».

4 di 4
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
«Fedez d'urgenza al pronto soccorso per problemi allo stomaco»: l'indiscrezione di Fabrizio Corona sul forfait da Cattelan