Tiziano Ferro: «È un lutto, si passa attraverso il dolore...», il divorzio da Victor Allen

2 di 2

Il racconto di Tiziano Ferro: il divorzio, il lutto, il dolore

«È andata così - ha scritto Tiziano Ferro a corredo del post Instagram -. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza».

Il cantante ha poi scelto di ringraziare gli amici e le persone che sono state vicino a lui in un momento così difficile e delicato. «Dico grazie vita - ha continuato il cantante -. Grazie Dio e ai miei amici. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna».

Tiziano Ferro, nonostante la crisi matrimoniale, ha sempre mostrato enorme affetto per Victor. E l'ha fatto anche oggi, nel giorno che segna la fine del loro matrimonio. «Grazie Vic - ha concluso Tiziano Ferro -. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione».

2 di 2
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Contratto statali, arriva il mini-aumento di stipendio: «+5,78% in busta paga». Smart working, premi, formazione: le novità
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: i numeri vincenti
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte