Tiziano Ferro e l'alcol: «Sette anni fa ho smesso di bere. Nessuno mi sopportava più»

1 di 4
Tiziano Ferro, addio all'alcol: «Sette anni fa ho smesso di bere. Ho imparato ad accettare le cose che non posso cambiare»

Addio ai demoni dell'alcol. Un traguardo raggiunto da Tiziano Ferro e festeggiato con un post su Instagram che segna la sua rinascita: «Sette anni dall’ultimo bicchiere e dal primo giorno con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Semplicemente e onestamente, solo grato». Il cantante 43enne recentemente ha annunciato di aver divorziato dal marito Victor Allen con cui ha 2 figli, ha spesso confessato i drammi e le difficoltà della sua vita. Il bullismo, ma anche l'alcol e la bulimia.

1 di 4
Camila Giorgi scomparsa, la tennista inseguita dalla Finanza: «Non ha presentato la dichiarazione dei redditi»
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»