Tivoli, incendio all'ospedale: morti tre pazienti. Duecento evacuati: tra loro molti bambini. Indagine per omicidio e rogo colposo

1 di 6
Tivoli, incendio all'ospedale: morti tre pazienti, 250 evacuati. Tra loro molti bambini

Almeno tre persone sono morte in seguito all'incendio che si è sviluppato nella tarda serata di ieri nell'ospedale di Tivoli. Si tratta, secondo quanto si apprende, di due persone che sarebbero morte intossicate e una terza a causa di un infarto. Una quarta persona sarebbe invece deceduta poco prima che scoppiasse l'incendio.

Le fiamme sono state spente ma è ancora in corso l'evacuazione dell'ospedale, che è stato invaso dal fumo. Circa 200 i pazienti già trasferiti: tra questi ci sono 7 bambini e una donna incinta messa in salvo con un'autoscala, e i pazienti Covid che si trovavano nel reparto al piano meno uno mentre un'altra quarantina si troverebbe ancora all'interno della struttura.

1 di 6
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Spara alla moglie in volto con il fucile, poi chiama il 112: «Venite, l'ho ammazzata»
Costrette a prostituirsi, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due nel giro: «Mamma pagata per non denunciare»
Meteo, Milano allagata dal nubifragio: esondato il Lambro, traffico in tilt. Al Sud è estate: oggi i primi 35 gradi della stagione