Roma, Tiago Pinto lascia: non sarà più dirigente alla fine del mercato. Modesto e Massara le alternative

1 di 2
Roma, Tiago Pinto lascia: non sarà più dirigente alla fine del mercato. Modesto e Massara le alternative

Il rapporto tra Tiago Pinto e la Roma è finito. Il gm portoghese, infatti, terminata questa sessione di mercato lascerà definitivamente la Capitale, chiudendo definitivamente la sua esperienza in giallorosso. A confermarlo una notizia dell'ultima ora: Pinto avrebbe già dato il suo annuncio dell'addio alla squadra e ai membri dello staff di Trigoria.

Dal primo febbraio, quindi, non sarà più un dirigente della Roma. Tiago potrebbe tornare al Benfica, dove lo riaccoglierebbero a braccia aperte.

Il mancato rinnovo

La decisione del mancato rinnovo arriva soprattutto dalla Ceo, Lina Souloukou che è già al lavoro per trovare un nuovo sostituto.

Massara e Modesto in pole

In pole ci sono Massara e Modesto, non necessariamente uno contro l'altro ma forse in coppia. Il primo piace da tempo ai Friedkin, il secondo ha già lavorato con la Souloukou all'Olympiacos. A pesare sull'operato di Pinto i tanti errori degli ultimi mesi: dall'affare Sanches all'addio di Matic passando per il caso Smalling e la trattativa Bonucci.

1 di 2
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Atalanta-Roma 2-1, pagelle: Mancini resta a guardare De Ketelaere (4,5), Lukaku non vince un contrasto (5)
​Amici 23, la giuria non elimina nessuno: Mida e Sarah raggiungono in finale Marisol, Dustin, Petit e Holden
Amici 23, le pagelle della semifinale: Geppi Cucciari (10), i ballerini della Celentano (9), la rivincita di Holden (7), Nessun eliminato (2)