Sangiovanni: «Ti chiedo scusa», il messaggio sui social per una fan. Ecco cosa è successo

2 di 2

Le parole di Sangiovanni

«Oggi ho visto una ragazza che piangeva dall’emozione nell’incontrarmi e la mamma accanto le faceva il video. Le ho chiesto di spegnere il telefono e di lasciare che mi abbracciasse senza riprendere per far sì che quel momento fosse speciale, credevo che la rendesse più felice concentrarsi su quei secondi».

Il cantante ha aggiunto: «Se stai leggendo questo post chiedo scusa alla tua mamma non volevo essere scortese volevo che si godesse la tua emozione con i propri occhi. Era solo per dirle di godersi i momenti soprattutto se durano poco, io lo dimentico spesso. ad ogni modo sono felice che le mie parole vi arrivino».

2 di 2
Angelo Onorato trovato morto, l'esito dell'autopsia: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta di una mano sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Isola dei famosi, puntata 29 maggio: Matilde Brandi sotto accusa, Juliana Moreira preoccupata e nuovo eliminato