Temporale a Roma in arrivo, scatta l'allerta meteo: dove e quando colpirà. Le previsioni meteo

2 di 4

Le previsioni di martedì 7 novembre

Martedì torna il maltempo a Roma. Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino, con piogge e temporali, nel corso delle prime ore dal mattino. Il momento più intenso dovrebbe essere intorno alle 7. Poi le piogge si attenueranno nel pomeriggio. Schiarite in serata. Dove colpirà? Secondo quanto indicato da meteoradar, le precipitazioni si sposteranno da ovest verso est. Avranno perciò carattere diffuso, le piogge si manifesteranno "a macchia di leopardo". Non si possono eslcudere fenomeni violenti.

La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2858m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Sarà un giono molto nuvoloso.

2 di 4
Incidente in tangenziale a Milano, due giovani morti nello scontro camion-auto. Traffico in tilt dall'alba
Simone Borgese, chi è lo stupratore e perché è stato scarcerato? Ex concorrente di "Avanti un altro", ha una fidanzata e una figlia
Ivan Dettori, trovato morto il 19enne scomparso da casa tre giorni fa
Noemi Zanella, ritrovata la bambina scomparsa 3 anni fa. Il papà: «L'ho cercata ovunque poi un angelo mi ha mandato la sua posizione»
Pierina Paganelli uccisa a Rimini, dopo 8 mesi indagato il vicino di casa: via libera al test del Dna