Taylor Swift, biglietti del concerto a San Siro a prezzi folli. Tommaso Zorzi: «Costano 50mila euro l’uno, ma io non li ho pagati». Scoppia una bufera

1 di 3
Tommaso Zorzi, la polemica per i biglietti del concerto di Taylor Swift: «Costano 50mila euro l’uno, ma io non li ho pagati». I fan della cantante insorgono: «Resta a casa, non li meriti»

È uno degli eventi più attesi del 2024, i biglietti sono finiti in pochissimo tempo, nonostante i prezzi non fossero dei più accessibili (i tagliando per i parterre hanno raggiunto oltre 1000 euro), si tratta del concerto di Taylor Swift. Doppia tappa a Milano, a San Siro, il 13 e 14 luglio, per celebrare i 17 anni di carriera della cantante, Taylor mancava dall'Italia da oltre 10 anni e il "The Eras Tour" è l'occasione perfetta per ritornare dai suoi fan che la aspettano da sempre.

Tra gli "swiftie" c'è uno in particolare che ha rivelato di avere avuto dei biglietti gratuiti e tutto ciò ha scatenato numerose polemiche da parte dei fan perché in molti non sono riusciti ad ottenere l'accesso alle date del concerto a causa del prezzo o della disponibilità (i biglietti sono finiti in pochissimi minuti).

1 di 3
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)