Supercoppa, «dove sono Milan e Juve?»: la gaffe della stampa saudita durante la conferenza stampa

1 di 5
Supercoppa, «Dove sono Milan e Juve?»: la gaffe della stampa saudita durante la conferenza stampa

Il calcio e l'Arabia Saudita sono ancora distanti? La lontananza geografica non il solo limite: nonostante il movimento calcistico stia provando a ridurre le distanze dal resto dei massimi campionati europei, le difficoltà sono ancora presenti. Durante la conferenza stampa per la Supercoppa italiana che si svolge a Riad, ha fatto sorridere un episodio - sarebbe meglio definirlo gaffe - che ha coinvolto la stampa nostrana e le domande dei giornalisti alla vigilia dei match della competizione.

Al via la Supercoppa

Oggi parte la nuova Supercoppa italiana, con formula che prevede non più una sola gara secca per assegnare il trofeo ma la partecipazione di quattro squadre, con due semifinali (oggi e domani) e una finale (lunedì prossimo). La prima squadra a scendere in campo sarà il Napoli, vincitore dello Scudetto, affrontare per primo la Fiorentina, finalista di Coppa Italia, mentre domani l'Inter, che si è aggiudicata la scorsa stagione la coppa nazionale, sfiderà la Lazio classificatasi seconda in campionato.

1 di 5
Baby prostitute, lo sfruttatore si difende: «Erano sempre e solo rapporti consenzienti». Ma spuntano le minacce
Bandiere Blu 2024, le migliori spiagge d'Italia in 236 località costiere: Liguria e Puglia al top. La classifica
Arrivano temporali, nubifragi e grandine sull'Italia, ma al Sud è già estate. Previste punte di 30 gradi
Ex dipendente Rai muore di mesotelioma (lo stesso tumore di Franco Di Mare): aveva denunciato l'amianto in viale Mazzini
Fedez, la curva del Milan nega tutto: «Indignati da notizie non vere, nessun legame con il signor Federico Lucia»