Summer Roberston, la modella Onlyfans: «Il mio seno ingombrante mi permette di guadagnare»

3 di 3

Il ripensamento

Roberston ha poi cambiato indea, ma non è stato facile, come lei stessa racconta: «Ho sempre pensato di ridurmelo, fino a quando, un giorno, mi sono iscritta a Onlyfans, dato che, sapevo che si poteva guadagnare bene. In un certo senso, volevo rivendicare la mia femminilità. Ho cominciato a postare foto e tutti i miei fan, che sono molto numerosi, mi facevano i complimenti per le mie te*** ingombranti: ho cominciato a guadagnare grazie a loro e ho cambiato idea sulla riduzione».

Le parole della modella

Infine, Summer Roberston ha concluso dicendo: «La mia debolezza è diventata il mio punto forte. I miei follower, con il loro affetto, mi hanno fatta sentire amata e apprezzata e così ho imparato a farlo anche io. In ogni caso, restano sempre dei piccoli problemini legati alla misura del seno. Comunque, preferisco trarre profitto dalla mia insicurezza piuttosto che piangerci sopra. Onlyfans mi ha cambiato la vita. Mi sento dieci volte meglio di come stavo quando ero una ragazzina: ho molta più fiducia in me stessa».

3 di 3
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
«Fedez d'urgenza al pronto soccorso per problemi allo stomaco»: l'indiscrezione di Fabrizio Corona sul forfait da Cattelan