Stupro di Palermo, il minorenne torna in carcere. I video choc: «Le cose belle si fanno con gli amici, tante mi vogliono»

1 di 4
Stupro di Palermo, il minorenne torna in carcere. I video choc: «Le cose belle si fanno con gli amici, tante mi vogliono»

Aveva evitato il carcere perché era l'unico minorenne dei sette indagati per lo stupro di gruppo a Palermo. Il giudice l'aveva spedito in comunità, per fargli affrontare un percorso di recupero. Nel frattempo ha compiuto i 18 anni, ma la maggiore età e quello che è accaduto non gli hanno portato i giusti consigli. Così, dopo una serie di messaggi social irrispettosi e spavaldi, Riccardo Parrinello è tornato in carcere su richiesta della Procura per i minorenni.

Cuginette di 13 anni violentate da 6 ragazzini in un capannone al Parco Verde di Caivano: nel branco di adolescenti anche un 19enne

Stupro di Palermo, torna in carcere il minorenne: «Chi si mette contro di me si mette contro la morte»

1 di 4
Francesco ucciso a due anni dalla mamma, Adalgisa Gamba incapace di intendere e volere. Il marito: «Un mostro, ha ingannato i periti»
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Arresto cardiaco, coma di 10 giorni e 70mila euro per l'ospedale: l'incubo dello sposo in viaggio di nozze in Messico
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»