Strage Palermo, i misteri sulla figlia 17enne risparmiata dal padre. «Lo venerava ed era la prediletta, sembrava “un fantasma”»

1 di 7

Uno dei tanti misteri che ancora avvolge la strage familiare di Altavilla Milicia nel Palermitano, riguarda la figlia 17enne di Giovanni Barreca, l'unica dei tre fratellini sopravvissuta all'agghiacciante massacro. Quando i carabinieri sono arrivati domenica nella casa dell'orrore di Altavilla Milicia (Palermo), l'hanno trovata illesa e sotto shock. Se fosse alterata da droghe o farmaci, lo diranno gli esami tossicologici dei prossimi giorni.

Succube del padre, per lui aveva una sorta di venerazione

Succube del padre, per lui aveva una sorta di venerazione: viene descritta così la figlia 17enne di Giovanni Barreca, che - insieme a due complici - ha ucciso moglie e due figli di 15 e 5 anni. Non sono ancora chiari i motivi per cui la ragazza è stata risparmiata.

1 di 7
Giulia Cecchettin, chiuse le indagini sull'omicidio: contestata la premeditazione a Turetta
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Spara alla moglie in volto con il fucile, poi chiama il 112: «Venite, l'ho ammazzata»
Baby prostitute, i verbali: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due minori nel giro: «La mamma pagata per non denunciare»
Meteo, Milano allagata dal nubifragio: esondato il Lambro, traffico in tilt. Al Sud è estate: oggi i primi 35 gradi della stagione