Strage di Palermo, a Pomeriggio 5 le foto della casa dell'orrore. L'audio di Sabrina Fina a un uomo: «Sono la tua tortura»

6 di 6

Arrabbiato con la coppia

Il muratore ha riferito al difensore che, dopo i delitti, ha accompagnato i complici alla stazione. «È arrabbiato con loro - spiega- soprattutto per il fatto che erano molto insistenti nei confronti della moglie e dei figli. Ci sono aspetti che dovranno essere approfonditi. A sprazzi, nella sua memoria, stanno emergendo alcuni particolari importanti che mi ha riferito, ma questo non vuol dire che percepisca la realtà in modo normale. Nella sua mente, infatti, rimane sempre la convinzione che nella villetta c'era il demonio».

6 di 6
Angelo Onorato, l'esito dell'autopsia cancella il mistero della morte: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati