Strage di Palermo, la migliore amica di Antonella Salomone: «Era preoccupata da quella coppia. E con la figlia c'erano problemi»

1 di 3
Strage di Palermo, la migliore amica di Antonella Salomone: «Era preoccupata da quella coppia. E con la figlia c'erano problemi»

La migliore amica di Antonella Salomone, una delle vittime della strage di Altavilla Milicia, nel Palermitano, ha raccontato le preoccupazioni della donna nei giorni precedenti all'arrivo di Massimo Carandente e Sabrina Fina, i due presunti complici del marito Giovanni Barreca, in casa propria. «Era preoccupata perché li avrebbe rivisti per la seconda volta», ha detto Piera, la sua migliore amica, ai microfoni de La Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Alberto Matano. «Antonella mi aveva chiesto di esserci, nel caso potevo anche dormire lì da loro perché il mio compagno era partito e sarebbe rientrato il 6 febbraio, quindi io sarei stata sola qui ad Altavilla, ma all'ultimo momento ho avuto un compleanno».

1 di 3
Omicidio-suicidio a Palermo, marito e moglie trovati morti in casa. Lei era una poliziotta: «Aveva la pistola in mano»
Giovanna Pedretti, chiuse le indagini sulla ristoratrice morta: «Nessuna istigazione al suicidio, recensione non genuina»
Malore improvviso, Michela si accascia e muore a 10 anni davanti alla mamma. Disposta l'autopsia
Covid, AstraZeneca ritira l'autorizzazione del vaccino in Ue e risponde alle accuse: «Non c'è più stata domanda»
Sciopero treni oggi e domani: viaggi a rischio cancellazione. Niente fasce di garanzia, orari e chi si ferma