«Stefano Accorsi sembra Berlusconi», l'attore ai Fatti Vostri per i fan è il sosia dell'ex premier scomparso lo scorso anno. Nuovo ruolo in vista?

3 di 3

Stefano Accorsi: «Ho sognato Berlusconi»

Stefano Accorsi ha dato il via ad un progetto in collaborazione con Sky, una trilogia di tre stagioni, (1992, 1993, 1994) che affronta le dinamiche della politica italiana in quegli anni. Uno dei più grandi protagonisti è stato Silvio Berlusconi, interpretato da Paolo Pierobon.

Stefano Accorsi, uno dei produttori e dei protagonisti della serie, durante un'intervista al Corriere aveva sognato il leader di Forza Italia: «Un sogno incredibile... tenete conto che comunque io sono cresciuto con Fininvest e Mediaset pur in una famiglia di sinistra... Beh, insomma, ho sognato che Berlusconi era mio padre. E io lo amavo di un amore filiale. Mi sono svegliato angosciato ma anche incuriosito. Ho capito che Berlusconi era già dentro di me. Come diceva Gaber? Non temo Berlusconi in sé ma il Berlusconi in me. Diceva bene..»

3 di 3
Ragazza stuprata al pronto soccorso, dopo gli abusi si è suicidata. Fermato un giovane: «Aveva bevuto e fumato»
Giada Zanola e Andrea Favero dovevano sposarsi a settembre: «Lei aveva annullato tutto, non se la sentiva più»
Papa Francesco: «Il chiacchiericcio è roba da donne. Noi portiamo i pantaloni, dobbiamo dire le cose»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 30 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati otto 5 da 21mila euro
Francesca Fagnani minacciata dalla malavita romana: la prefettura attiva il servizio di vigilanza