Guardie del corpo, quanto costano quelle preferite dalle star. Da Jennifer Aniston a Taylor Swift, ecco chi spende di più

1 di 10
Star di Hollywood e non solo, i costi stellari delle guardie del corpo: ecco chi, tra attori e cantanti, spende di più

Una vita di lusso ha senza dubbio i suoi lati positivi tra viaggi frequenti e in luoghi incredibili, macchine da capogiro, ville sconfinate e guardaroba labirintici. Godersi la vita, quando si è ricchi e famosi, non sembra poi così difficile e viene quasi naturale dimenticarsi dell'altro lato della medaglia, vale a dire le difficoltà che si incontrano quando si è sempre sotto i riflettori.

La propria sicurezza, naturalmente, deve essere sempre al primo posto, e per questo le star di Hollywood e vari musicisti devono ricorrere a una guardia del corpo che possa permettere loro di andare in giro senza doversi preoccupare di qualche fan impazzito.

Si tratta, però, di un lavoro pericoloso e di responsabilità, e chi si dedica a questa carriera sa bene che può richiedere cachet di tutto rispetto. Vediamo chi sono le celebrità che investono più soldi (e quanti) in guardie del corpo.

1 di 10
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»