Spalletti ct della Nazionale, la famiglia di Luciano: la moglie Tamara e i figli. Quella promessa a Matilde (che potrebbe tradire)

1 di 4
Spalletti ct della Nazionale, la moglie Tamara conquistata grazie agli abbonamenti e i figli. La promessa a Matilde per l'addio al Napoli

«Uomini forti, destini forti». E' sempre questa la citazione che sale alla mente quando si parla di Luciano Spalletti. Un mantra dell'uomo che, con ogni probabilità, raccoglierà l'eredità di Roberto Mancini diventando il nuovo ct della Nazionale. Una vita sui campi da calcio, prima come calciatore e poi come allenatore, la sua seconda vita, quella che gli ha dato più soddisfazioni. La carriera da tecnico esplosa a Udine. Poi gli anni di Roma e l'addio dopo due Coppa Italia. L'avventura in Russia e il ritorno in giallorosso, chiuso con il caso Totti, che adesso lo definisce «uno dei più grandi», mettendo da parte - almeno un po' - i rancori. Poi l'Inter, senza successo. Infine, il Napoli, dove è diventato campione d'Italia. Un successo che si è impresso sul braccio con un tatuaggio. Adesso, a meno di sorprese, la Nazionale. Forse l'ultimo passo, prima di ritirarsi a Certaldo.

1 di 4
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»