«La "sorella" del mio fidanzato è la sua amante: l'ho scoperto quando le ho mandato un messaggio per organizzare una sorpresa»

1 di 3
«La sorella del mio fidanzato è la sua amante: l'ho scoperto quando le ho mandato un messaggio per organizzare una festa a sorpresa»

Nonostante le sorprese di solito siano fatte il più delle volte con le migliori intenzioni, a volte possono rivelarsi agrodolci perché non sempre vanno come previsto. E così il tentativo disinteressato di rallegrare la giornata di una persona speciale può inavvertitamente portare a scoprire verità nascoste.

Lo spiega bene l'utente TikTok @useeref4, che in un video racconta di quando ha scritto alla sorella del suo fidanzato (che non aveva mai incontrato di persona) per organizzargli una sorpresa di compleanno ma è finita per venire sorpresa (e non piacevolmente) a sua volta.

1 di 3
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Atalanta-Roma 2-1, pagelle: Mancini resta a guardare De Ketelaere (4,5), Lukaku non vince un contrasto (5)
​Amici 23, la giuria non elimina nessuno: Mida e Sarah raggiungono in finale Marisol, Dustin, Petit e Holden
Harry e Meghan, la polemica sul tour in Nigeria e il "no" del Principe a Carlo: «È ferito». Kate sparita: nessuno la vede