Sophie Codegoni, incubo ascensore da sola: «Mi faccio sette piani di scale con Celine in braccio»

2 di 3

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Bomber verde militare, cappellino nero e makeup perfetto. Si presenta così Sophie Codegoni che, nelle sue ultime storie Instagram, spiega (mentre spinge avanti e indietro il passeggino di Celine che intanto ride): «Noi ci troviamo in un momento molto ma molto critico perché siamo qui, davanti all'ascensore, dobbiamo fare sette piani, non uno, due o anche quattro ma ben sette piani... e come facciamo? O cambiamo posto, o prendiamo l'ascensore e la mamma piange, oppure potremmo prendere le scale. L'unica cosa certa è che l'ascensore da sola non lo prendo manco morta». Nella storia successiva, Sophie mostra ai suoi fan la decisione presa: salire le scale per sette piani. L'influencer dice: «Mamma mia, penso che potrei sentirmi male... sette piani, nove chili di Celine... sto morendo e per fortuna abbiamo lasciato giù il passeggino».

2 di 3
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Isola dei Famosi in onda anche domenica 2 giugno. Finale in anticipo? Ecco cosa sappiamo
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote
Angelo Onorato, l'esito dell'autopsia cancella il mistero della morte: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta sulla Range Rover