Sophie Codegoni, grandi risate al lunapark con una Celine perplessa: «Mi sa che mi sono divertita solo io...»

2 di 3

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha deciso di passare insieme alla sua Celine un pomeriggio un po' diverso dagli altri. Quindi ha vestito di tutto punto la sua bambina - che in una storia definisce "il suo koala" - e, dopo averla sistemata sul passeggino, l'ha portata al lunapark. Luogo che, come spiega la giovane mamma, non sembra entusiasmare troppo la piccola. Infatti, mentre Celine si guarda intorno un po' stupita, Sophie scrive: «Ecco le cose che non le piacciono: il lunapark e i peluche del lunapark», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate.
Poi, l'influencer decide di far provare una giostrina alla bambina ed ecco che insieme spostano dei grossi palloncini colorati. Mentre Sophie ride divertita, Celine è sorpresa e l'ex gieffina scrive: «Qui, mi sa che mi sono divertita solo io». Infine, la giovane mamma posta una foto della figlia che guarda la scimmietta di pezza in modo torvo e scrive: «"Cosa ci fai nel mio passeggino?" La scimmia è la sua nemica del giorno».

2 di 3
Siu, il marito Johnatan Maldonato arrestato. «Una caduta. No, un suicidio»: Le contraddizioni che lo incastrano. L'influencer voleva divorziare
Cinzia Luison uccisa a bottigliate, il marito condannato all'ergastolo. La Procura aveva chiesto 26 anni, il giudice: «Nessuna attenuante»
Francesca Russo, la rabbia della mamma dell'estetista morta in casa del capo: «Non ha fatto nulla per salvarla»
Sofia Stefani, la relazione con Giampiero Gualandi durata 8 mesi. Il fidanzato: «L'avrei perdonata»
Bruno Vespa: «Non sono il figlio di Mussolini né il consulente occulto di Giorgia Meloni. Carriera più facile se fossi stato di sinistra»