Sinner, chi sono papà Hanspeter e mamma Siglinde: lui cuoco, lei cameriera nel rifugio. Ora gestiscono una pensione

2 di 4

L'albergo della famiglia Sinner a Sesto Pusteria

A Sesto, invece, il Haus Sinner, la pensione della famiglia, si trova proprio in paese ed, come spesso in Alto Adige, è liberamente accessibile dalla strada, senza sbarra o cancelli. Al più tardi ora la vita è cambiata anche per papà Hanspeter e mamma Siglinde. Marito e moglie per molti anni hanno lavorato fianco a fianco nel rifugio Fondovalle in val Fiscalina, lui come cuoco e lei come cameriera.

«Un paesaggio di idilliaca bellezza - si legge sul sito Internet di Haus Sinner -, circondato da una cortina di possenti montagne: la nostra casa dispone di accoglienti appartamenti per vacanza, adatti anche ai più piccoli, e vi offre la sistemazione ideale per una rilassante vacanza con tutta la famiglia a Sesto in Alto Adige. La famiglia Sinner è lieta di potervi accogliere con il tradizionale calore dell’ospitalità altoatesina! Escursioni, mountain-bike, sci o sci di fondo: l’Alta Pusteria, con il suo paesaggio estremamente vario, consente una vasta gamma di attività per il tempo libero, in tutte le stagioni dell’anno. La funivia monte elmo si trova a soli 5 minuti a piedi, in estate sono possibili molte escursioni emozionanti direttamente dalla casa».

Proprio lì, nell'autunno 2019, appresero telefonicamente dall'Ansa dell'entrata nei top 100. «Il ranking non gli è mai interessato, Jannik dice sempre che prima deve imparare a giocare bene a tennis», commentò Hanspeter e tornò al lavoro. Missione compiuta, verrebbe da dire.

2 di 4
Ragazzina di 12 anni ricattata e violentata dal fidanzatino 15enne: «Se non lo fai ti lascio». L'amico riprende e il video finisce sui social
Elezioni, oggi urne aperte dalle 7 alle 23 La guida
Cade dalla giostra durante la festa del patrono e batte la testa, 38enne in coma
Serena Bortone, l'ad Rai Sergio: «Andava licenziata e non è stata punita». Scurati: «Ha detto il falso, porti le prove»
Europei di Atletica Roma: Jacobs d'oro nei 100 metri, Ali argento da urlo. Trionfi anche per Fabbri e Simonelli. Fortunato bronzo nella marcia