Sinner, chi è: età, altezza, genitori, fidanzata, fratello e patrimonio (nel 2023 ha guadagnato oltre 13 milioni)

1 di 10
Sinner, chi è l'enfant prodige del tennis. L' “allontanamento” dai genitori e la fidanzata influencer

Jannik Sinner, l'enfant prodige del tennis italiano, nasce il 16 agosto 2001 (ha 22 anni) a San Candido un paese in provincia di Bolzano. È alto 1,88. Figlio di Siglinde e Hanspeter, entrambi di madrelingua tedesca, Jannik cresce all’ombra di un rifugio denominato Fondovalle, o Talschlusshütte. Inevitabile che, in un ambiente simile, il primo contatto col mondo dello sport passi dagli sci. Jannik si dedicherà allo sci alpino fino ai 13 anni, dopodiché accantonerà questa passione per inseguire il sogno del tennis. Andò quindi via di casa e sitrasferì a Bordighera insieme al suo ex storico allenatore Piatti. L'esordio nel circuito arriva ad appena 14 anni e da quel momento è una vera e propria ascesa.

1 di 10
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
«Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord», il prete anticamorra di Caivano risponde a De Luca: abituato a minacce e offese Meloni: segnale spaventoso
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Arisa: «Per essere amata farei qualsiasi cosa, in un mese presi 13 chili perché me lo chiedeva un ex. Matrimonio? Ho avuto 1.500 proposte»