Sinner agli ottavi degli Australian Open, travolto Baez (3-0). Poi, il siparietto: «La tua racchetta come le scarpe di Michael Jordan»

2 di 3

«Mi sento benissimo»

Agli ottavi nel primo torneo dello Slam della stagione il tennista altoatesino sfiderà il russo Karen Khachanov che ha vinto la sfida con il ceco Tomas Machac. «Mi sento benissimo. Sono molto felice di come sto, adesso vediamo come andrà nel prossimo turno», le parole di Jannik dopo la vittoria contro l'argentino Baez.

«Rispetto all'anno scorso - ha aggiunto - il campo è più lento e i rimbalzi sono più alti. Mi sono adattato a queste condizioni e credo di aver giocato bene. Voglio ringraziare gli italiani che mi stanno seguendo in televisione di notte».

2 di 3
Dispersi nel Natisone, il testimone: «Erano a pochi metri dalla salvezza». Il disperato tentativo di salvataggio dei pompieri: «Ci sono scivolati via»
Giada Zanola, la sorella Federica: «Non si è uccisa. Per noi Andrea Favero era a posto». Attesa per gli esami tossicologici
Parata del 2 giugno, dall'​omaggio al Milite Ignoto all'inno cantato da Baglioni: il programma delle celebrazioni
«Vittima di mobbing al lavoro dopo lo stupro di gruppo, nessuna umanità dai colleghi. La cosa più dolorosa? Mi ha licenziata una donna»
Ucciso a coltellate dopo una lite in un pub, Fabio Piga muore a 36 anni: inutili i soccorsi