Simona Tagli: «Massimiliano Varrese è diventato bravo a leggere le carte». La risposta di Beatrice Luzzi è epica

1 di 3
Grande Fratello, Simona Tagli a Beatrice Luzzi: «Massimiliano è diventato bravo a fare le carte». La risposta dell'attrice è epica

Simona Tagli e Beatrice Luzzi sono diventate amiche fin da subito all'interno della casa del Grande Fratello. L'attrice milanese ha fatto il suo ingresso in gioco solamente a inizio febbraio e in tanti pensavano dovesse assumere il ruolo di antagonista di Beatrice. In realtà, le due hanno legato molto e sono diventate confidenti l'una dell'altra. Così, anche nelle scorse ore, le concorrenti erano in salotto e stavano chiacchierando di vari argomenti sul divano.

A un certo punto, alla loro conversazione si è aggiunto anche Massimiliano Varrese che, con la sua tisana calda, ha chiesto ridendo a Beatrice: «Cosa fai qui con la copertina?» e lei ha risposto senza troppi giri di parole: «E che ca*** devo fare? Dammi te un'alternativa». Poi, l'attore se ne è andato e Simona lo ha elogiato con Beatrice. Ancora una volta, la sua risposta è stata epica.

1 di 3
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Eurovision 2024, la Rai mostra per errore i risultati del televoto: Israele favorita, il mistero delle percentuali. Il rischio per la tv italiana