Silvio Berlusconi iscritto al Famedio tra i "grandi milanesi". Il fratello Paolo e l'amico Marcello Dell'Ultri lo difendono dalle critiche così

4 di 6

Le parole del fratello Paolo È un onore per mio fratello essere ricordato in questo tempio». Lo ha detto Paolo Berlusconi, a margine a margine della cerimonia di scoprimento delle lapidi dedicate ai 14 nuovi Benemeriti iscritti nel Famedio, commentando l'iscrizione del nome del fratello Silvio. È «un onore anche per la città di Milano di aver avuto un cittadino come Silvio - ha continuato - un imprenditore visionario, un uomo di sport che ha vinto tutto quello che c'era da vincere e che ha riportato Milano in vetta al mondo». «La meschinità e il rancore, che sono fonte di odio, non meritano», ha concluso.
4 di 6
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»