Shiva, altri guai per il rapper: «Ha accoltellato una persona». L'arsenale di machete e armi soft

1 di 2
Shiva, altri guai per il rapper: «Ha accoltellato una persona». L'arsenale di machete e armi soft

Shiva arrestato per tentato omicidio. Ma per il rapper attualmente detento nel carcere di San Vittore a Milano i guai non finiscono qui: Andrea Arrigoni, questo il vero nome del 24enne, è indagato anche dalla Procura di Ascoli per un altro episodio di violenza.

Shiva arrestato, il gip: «Ha sparato ad altezza uomo, voleva uccidere». Da Lazza a Guè Pequeno, la solidarietà dei rapper: liberatelo

Shiva, arrestato il rapper milanese per tentato omicidio: ha circa 2 milioni di follower su Instagram

Shiva indagato a Ascoli

Shiva, si legge su La nuova Riviera, avrebbe accoltellato alla schiena una persona per due volte a San Benedetto del Tronto. L'aggressione risalirebbe alla notte del 30 agosto, e sarebbe stato proprio questo episodio a far spalancare le porte del carcere per il rapper, considerato dagli inquirenti concreto il rischio che possa commettere nuovamente atti violenti.

1 di 2
Camila Giorgi scomparsa, la tennista inseguita dalla Finanza: «Non ha presentato la dichiarazione dei redditi»
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»