Serpente Black Mamba striscia fuori dall'albero di Natale: mamma, papà e due bambini sotto choc

1 di 2
Serpente Black Mamba striscia fuori dall'albero di Natale: mamma, papà e due bambini sotto choc

Il Black Mamba è il serpente più pericoloso del mondo: il suo morso uccide la preda, o chiunque venga a contatto, nel giro di un quarto d'ora e con una probabilità del 100%. Al suo veleno non esiste antidoto. Quindi, quando una famiglia africana ha visto strisciare il rettile sul pavimento del salotto, si è giustamente spaventata a morte e ha subito chiamato l'esperto che, sui social, ha raccontato di essere arrivato in tempo per catturare il serpente perché, altrimenti, sarebbe potuta finire molto peggio.

La vicenda

In Kill Bill, Uma Thurman vestiva i panni de "La Sposa" e tutti la chiamavano Black Mamba: nessuno poteva sfuggire alla sua furia assassina. Fortunatamente, non è andata così per la famiglia di Queensburgh, in Sudafrica. I giornali locali riportano che mamma, papà e i due bambini erano radunati davanti all'albero di Natale per festeggiare insieme il 25 dicembre e stavano per aprire i loro regali quando hanno udito una specie di sibilo provenire dal retro dell'abete. Dal fondo, è uscito un serpente lungo due metri e mezzo, nero e con lo sguardo guardingo. Immediatamente, i membri della famiglia si sono spaventati ma sono riusciti a mantenere la calma e a chiamare il cacciatore di rettili Nick Evans che ha commentato la vicenda sui propri profili social.

1 di 2
Ragazzo di 15 anni si tuffa in piscina e muore, il gioco con gli amici alla festa di compleanno finisce in tragedia
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Scomparso a 17 anni, uomo ritrovato vivo in un una buca: rapito dal vicino e tenuto prigioniero per 27 anni a 200 metri da casa
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto