Sergio Leone, trovato il 42enne scomparso in Germania. «Infarto, trombosi e un'operazione: ecco perché era sparito». La mamma in lacrime

4 di 4

Gli appelli sui social

In questi mesi la signora Annamaria Di Bella ha continuato a chiedere aiuto per trovare suo figlio. Si è pure rivolta alla trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto' e ha lanciato l'appello anche in diversi gruppi social tedeschi. I primi di dicembre si è pure rivolta al Consolato italiano a Francoforte e stamattina a Castelvetrano aveva lanciato l'idea di una fiaccolata per suo figlio. «Il mio grazie va a tutte le mamme e ai comuni cittadini tedeschi che si sono messi a disposizione per aiutarmi a trovare mio figlio - dice la signora - ci stiamo già attivando per informare il Consolato e per farlo rientrare in Italia».

4 di 4
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse sul web dei video intimi»
Abusi su un 13enne, don Livio Graziano condannato: «Mi rassegno alle decisioni della giustizia degli uomini, ma sono innocente»
Decreto salva casa, dalle verande ai muri interni fino alle tende: quali sono i piccoli abusi sanibili
Antonello Venditti: «Dopo la separazione volevo suicidarmi, Lucio Dalla mi ha salvato la vita. In Brianza passavo le notti con De André»