Omicidio Mollicone, il carabiniere Cuomo: «Tuzi non mi disse di aver visto Serena in caserma». In aula la ricostruzione delle ore dopo la scomparsa

3 di 4

Lo zio: «Dissi a mio fratello di denunciare subito la scomparsa di Serena»

«Ricordo di avere detto a mio fratello di andare a denunciare subito la scomparsa di Serena. Non era da lei non tornare e farsi cercare». E'quanto affermato, davanti alla Corte d'assise di appello di Roma, da Antonio Mollicone, lo zio di Serena, la ragazza di Arce uccisa nel 2001.Sentito come testimone, l'uomo è tornato con la memoria al giorno della scomparsa della giovane. «Ero tornato a casa - ha detto - erano le 21 circa, mia moglie mi disse che aveva chiamato mia sorella dicendo che Serena era scomparsa e non aveva fatto nessuna chiamata. Ho chiamato, quindi, mio fratello, intorno alle 22 circa, e già aveva fatto denuncia di scomparsa alla caserma di Arce». Ricorda di avere «visto mia moglie preoccupata e mia sorella altrettanto preoccupata. Per questo ho subito chiamato mio fratello dal telefono di casa. Mi ha detto che giravano per ospedali con la speranza di trovarla».

3 di 4
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)