Sequestrato in casa dalle auto delle mamme che vanno a prendere i bambini a scuola: 82enne spende 700 euro per uscire

1 di 2
Sequestrato in casa dalle auto delle mamme che vanno a prendere i bambini a scuola: 82enne spende 700 euro per uscire

Macchine che suonano il clacson, bambini in festa che escono da scuola, code di metri e metri davanti casa. Ogni giorno è la stessa storia per i residenti di Salford, nell'area di Manchester (Regno Unito), che devono assistere inermi al baccano causato da adulti e bambini davanti alla scuola primaria.

La situazione è diventata talmente difficile da sopportare, che gli abitanti delle case intorno alla struttura hanno dovuto fare dei lavori e trovare soluzioni creative per poter entare e uscire durante le ore di punta.

La testimonianza

La frustrazione dei residenti che abitano vicino alla Cadishead Primary ha raggiunto l'apice. Come raccontato dagli abitanti, i genitori ignorano regolarmente il divieto di fermata, parcheggiano sulle doppie strisce gialle e bloccano i passi carrabili, provocando un diffuso malcontento.

Tra le persone vittime del percheggio selvaggio c'è Alan Richardson, 82 anni, che ha deciso di prendere in mano la situazione spendendo 700 euro per costruire un nuovo vialetto e garantire un accesso più agevole alla sua proprietà durante le ore di punta della scuola, riporta il Manchester Evening News.

1 di 2
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Sesso in cambio di favori, arrestato assessore del Comune. Tra le vittime una mamma incinta del terzo figlio
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez indagato per il pestaggio a Iovino, la Rai cancella la sua partecipazione al programma di Cattelan