Venerdì 8 marzo sciopero generale: treni a rischio da Nord a Sud. Ecco cosa si ferma

11 di 13


Autostrade

Autostrade Alto Adriatico informa che nella giornata di venerdì 8 marzo è stato proclamato uno sciopero generale nazionale da parte di sigle sindacali autonome. Lo sciopero per il comparto autostradale è programmato dalle 00,01 alle 24,00 di venerdì 8 marzo. La società ha garantito che verranno comunque garantiti i livelli minimi di servizio pubblico essenziale e quindi la continuità del servizio di centro radio informativo, ausiliari alla viabilità, gestione impianti, manutenzione d'urgenza.

Milano Serravalle informa che per l'intera giornata di venerdì 8 marzo 2024 è previsto uno sciopero che potrà coinvolgere anche il personale adibito ai Servizi essenziali (Operatori del Centro Radio Informativo e Ausiliari della Viabilità). La Società precisa che potranno verificarsi alcuni disagi alla circolazione stradale, nonchè possibili ritardi nelle procedure di autorizzazione al transito dei Trasporti Eccezionali. Saranno comunque garantiti i consueti servizi di sicurezza e di assistenza ai viaggiatori sull'intera tratta di competenza.

11 di 13
Giada Zanola, il dolore del fratello al funerale: «Voglio ancora bene ad Andrea, ci dica che è successo»
«Sali in auto, ti do un passaggio», poi la violenta. L'arrestato è Simone Borgese, già condannato due volte per stupro
La piccola Elettra morta a 18 mesi soffocata da un tappo. Bloccati i funerali: si poteva salvare? L'indagine sui soccorsi
Amanda Knox: «Delusa dal verdetto, continuerò a dire la verità. In Italia 30mila vittime di malagiustizia»
Nazionale, chi sono i 26 convocati (ufficiali) dell'Italia: le scelte di Spalletti per Euro 2024