Sciopero aerei 4 giugno, rischio caos: ritardi e cancellazioni, gli orari e i voli garantiti. La situazione

1 di 5
Sciopero aerei 4 giugno, rischio ritardi e cancellazioni: tutti gli orari e i voli garantiti

Si preannuncia una giornata di passione quella di oggi, domenica 5 giugno, per chi dovrà prendere un aereo. In corso infatti lo sciopero che riguarda il comparto voli annunciato per il 19 maggio e poi rinviato. Un blocco del trasporto aereo che durerà 24 ore. Ma ci sono modalità e tempistiche diverse tra aeroporti e compagnie aeree.

Durante lo sciopero i voli programmati potrebbero subire ritardi o cancellazioni e si potrebbero verificare rallentamenti nelle procedure di assistenza ai passeggeri. Per aver informazioni specifiche relative al proprio volo naturalmente il consiglio è quello di contattare la propria compagnia, il tour operator o l’agenzia che ha organizzato il viaggio.

1 di 5
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»
Eurovision, l'olandese Joost Klein squalificato a poche ore dalla finale: indagato dalla polizia svedese. «Denunciato da una fotografa»