Femminicidio Sara Buratin, il giallo del furgone di Alberto Pittarello ripescato dal fiume Bacchiglione: cosa è stato trovato all'interno

1 di 2
Sara Buratin, il giallo del furgone di Alberto Pittarello ripescato dal fiume: cosa è stato trovato all'interno

Femminicidio Sara Buratin. È stato recuperato questa mattina dai Vigili del fuoco il furgone Nissan di Alberto Pittarello, l'uomo suicidatosi dopo aver ucciso l'ex compagna, Sara Buratin, a Bovolenta (Padova). Il mezzo si era inabissato nel fiume Bacchiglione, a 5-6 metri di profondità. Giovedì era già stato effettuato sempre dai pompieri il corpo dell'uomo. Il furgone è stato agganciato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco di Venezia e issato con l'autogrù. Ora è stato preso in consegna dall'autorità giudiziaria che analizzerà nel dettaglio anche gli interni, per capire se possano emergere ulteriori indizi sulle motivazioni che hanno portato l'uomo a massacrare la moglie a coltellate. Il telefonino di Pittarello era stato trovato sull'argine a poco distanza da dove il mezzo si è inabissato.

1 di 2
Christian Di Martino è sveglio, il poliziotto accoltellato a Lambrate respira da solo e risponde alle domande
Denise Pipitone, Piera Maggio: «Vista una ragazza straordinariamente simile a lei, la stiamo cercando»
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Djokovic eliminato da Tabilo, Roma perde un altro campione. «Non avevo equilibrio, forse colpa della borraccia»
Tonino Lamborghini, il papà di Elettra rompe il silenzio su Flavia Borzone: «Non sarà mai mia figlia, è solo un'opportunista»